[Fedora-it] Meeting settimanale

Giuseppe Coviello cjg a fedoraproject.org
Gio 14 Ott 2010 18:58:21 UTC

Il 14 ottobre 2010 19:22, Giuseppe Coviello <cjg a fedoraproject.org> ha scritto:

> IO c'è

Contrordine, io non c'è. Comunque io al momento non ho altro da
aggiungere niente riguardo il linuxday.

Se ci sono novità sul fronte fol, consederatemi +1 se possono scrivere
tutti, -1 se può scrivere uno solo.

I'm really really sorry.

--
Giuseppe Coviello