[Fedora-it] Proposta a FOL e considerazioni

nicola losito .:kOoLiNuS:. koolinus.ml a gmail.com
Mar 19 Ott 2010 14:09:14 UTC

Il 22/09/10 15.21, Michele Bursi ha scritto:
> Ritengo anche che una ML, dove il rumore di fondo � alto, non sia
> nemmeno il mezzo pi� adatto per discutere di problemi interni in maniera
> specifica.

Assunzione quanto meno discutibile visto che è l'unico mezzo (con i newsgroup)
che mi permettono ad un mese di distanza (o più) di tornare a parlare di un
argomento.

Inoltre, mediamente, prima di cliccare su invia spedendo un'email uno dovrebbe
(purtroppo metto il condizionale per esperienza personale e non) rileggere
quanto scritto, assumerne la consapevolezza il tutto per, magari, riformulare
onde discutere del problema e non alimentare i flame (che sono il "rumore di
fondo" cui ti riferisci).

O no ?

--
   .~.     .:. kOoLiNuS - Nicola Losito .:.
   /v\