[Fedora-it] Modulo GeoIP

Sasa sasa a shoponweb.it
Mer 20 Ott 2010 12:21:21 UTC

"Guido Grazioli" scrive:
>GeoIP è la libreria in C; se vuoi usare la funzionalità da php devi
>installare
>php-pecl-geoip, oppure mod_geoip per httpd

ho cercato il formato rpm sia per php-pecl-geoip che in alternativa per
mod_geoip ma senza successo (almeno per la versione di fedora core 8), ho
provato anche con yum ma anche in questo caso senza successo (anche se su
fedora core 9 con yum usando come repository "fedora" ed "updates" trovo il
pacchetto ma non capisco perchè su FC8 no !), come posso ovviare ?
Grazie.

------

   Salvatore.