[Fedora-it] Modulo GeoIP

Guido Grazioli guido.grazioli a gmail.com
Mer 20 Ott 2010 17:18:58 UTC

Il 20 ottobre 2010 18:08, Sasa <sasa a shoponweb.it> ha scritto:
> ..considerando che ora il modulo viene caricato e le variabili vengono viste
> da apache potrebbe essere che il problema stia nella localizzazione del file
> GeoIP.dat ?
> Grazie.

Non direi; un modulo apache e una libreria non sono la stessa cosa.....
Se come credo stai eseguendo phpinfo(), potresti vedere il modulo
mod_geoip nell'elenco dei moduli di httpd (apache loaded modules),
ma questo NON significa che hai una libreria php disponibile

Per vedere le estensioni php caricate, esegui questo in un file php:

<?php
print_r(get_loaded_extensions());
?>

Guido Grazioli <guido.grazioli a gmail.com>
Via Parri 11 48011 - Alfonsine (RA)
Mobile: +39 347 1017202 (10-18)
Key FP = 7040 F398 0DED A737 7337  DAE1 12DC A698 5E81 2278
Linked in: http://www.linkedin.com/in/guidograzioli