[Fedora-it] [OT] jaibreak (era Re: Identità Fedora)

Alexjan Carraturo axjslack a gmail.com
Gio 21 Ott 2010 08:23:41 UTC

Il 21 ottobre 2010 10:09, Massimiliano Pippi <mpippi a gmail.com> ha scritto:

> Ti capisco benissimo e condivido il sentimento: io l'evento l'ho visto
> su iPad :-)
> Possiamo criticare le politiche di Apple all'infinito e probabilmente
> a ragione, resta il fatto che i nuovi MacBook sono quanto di piu`
> avanzato ci sia attualmente sul mercato consumer.
>
> Ciao

Premesso che, a meno di prova del contario il MacOSX è una
scopiazzatura BSD con una bella grafica (quindi di avanzato vedo molto
poco), in cosa sarebbero "avanzati"... nel hardware?!?.... perchè nel
caso potrei dire che mi faccio quattro grasse risate.

Avete comprato il Mac per i vostri motivi... mi sta bene, ognuno è
libero di fare quello che vuole... ma dire che il Mac è quanto di
meglio ci sia, in una lista come questa, mi sembra veramente fuori
luogo, sopprattutto quando la cosa non è assolutamente vera.

Odio citarmi ma...

http://axjslack.wordpress.com/2010/06/05/apple-ad-ognuno-le-proprie-illusioni/

--
Alexjan Carraturo