[Fedora-it] [OT] jaibreak (era Re: Identità Fedora)

Lorenzo Villani lvillani a binaryhelix.net
Gio 21 Ott 2010 08:57:09 UTC

On Thu, 2010-10-21 at 10:09 +0200, Massimiliano Pippi wrote:
> Ti capisco benissimo e condivido il sentimento: io l'evento l'ho visto
> su iPad :-)
> Possiamo criticare le politiche di Apple all'infinito e probabilmente
> a ragione, resta il fatto che i nuovi MacBook sono quanto di piu`
> avanzato ci sia attualmente sul mercato consumer.

Avanzato in che senso? Perché c'é Mac OS X? Come hardware mi sembrano
macchine mediocri vendute dal 30% in piú al 200% [1] come prezzi. Certo,
son belline, fatte in alluminio, arrotondate con le lucine per la
batteria ma io col computer devo lavorarci, non sbavarci sopra quando lo
guardo.

(E, fra parentesi, Mac OS X si puó installare anche su macchine
non-Apple, non é legale per via dell'EULA ma la legittimitá dell'EULA é
discutibile in diversi paesi, v. Germania).

L.

[1]: Fate un confronto fra Dell Vostro 3700 (quello da ~750 EUR IVA
esclusa) e MBP 17"