[Fedora-it] [OT] jaibreak (era Re: Identità Fedora)

Riccardo Vianello riccardo.vianello a gmail.com
Gio 21 Ott 2010 09:12:55 UTC

oi, per quanto riguarda l'hardware, con "nuovi macbook" Massimiliano
si riferiva ai "nuovi macbook" (un paio di links pescati da twitter
http://www.apple.com/macbookair/, http://www.marco.org/1361316116)

non ho letto la comparativa nel post di axj, ma essendo stati
presentati al pubblico ieri non credo li contemplasse (forse è
l'occasione per pubblicare un follow-up :-). io non ho mi interesso
molto di hardware e non ho visto la presentazione, ma da quel che mi
e` stato raccontato stamani alla macchina del caffè, dubito che per il
momento esistano nella stessa fascia prodotti di altri vendors con un
hardware confrontabile.

Riccardo