[Fedora-it] [OT] jaibreak (era Re: Fedora)

nicola losito .:kOoLiNuS:. koolinus.ml a gmail.com
Gio 21 Ott 2010 11:06:43 UTC

Ultime due righe ... ho voluto provocare menzionando Mac ma non intendo
convincere nessuno ne "spendere parole" in questa sede che, come Alexjan
evidenzia, non è quella opportuna

{del resto ho messo [OT] nel subject apposta}

Chiudo la mia partecipazione al topic con due note:
- fior fiore di FLOSS users da me conosciuti (e riconosciuti a livello
internazionale come tali) hanno acquistato - e sono felici di averlo fatto -
hardware Mac.

- su hardware Mac ci va anche, splendidamente, Linux ... tra un "net-coso" di
plastica (clementoni) e un Air (o MacBook base) dove farci girare le mie cose
preferisco (io) sicuramente i secondi.

Buon pranzo
;-)

--