[Fedora-it] [OT] jaibreak (era Re: Identità Fedora)

Alexjan Carraturo axjslack a gmail.com
Gio 21 Ott 2010 16:33:47 UTC

Il 21 ottobre 2010 11:12, Riccardo Vianello
<riccardo.vianello a gmail.com> ha scritto:
> oi, per quanto riguarda l'hardware, con "nuovi macbook" Massimiliano
> si riferiva ai "nuovi macbook" (un paio di links pescati da twitter
> http://www.apple.com/macbookair/, http://www.marco.org/1361316116)
>
> non ho letto la comparativa nel post di axj, ma essendo stati
> presentati al pubblico ieri non credo li contemplasse (forse è
> l'occasione per pubblicare un follow-up :-). io non ho mi interesso
> molto di hardware e non ho visto la presentazione, ma da quel che mi
> e` stato raccontato stamani alla macchina del caffè, dubito che per il
> [...]

Sai, ancora non ho il dono della preveggenza. Ad ogni modo, quando
sarà realmente sul mercato, faremo le comparative.

Ma oltre all'essere sottile non ho visto particolari novità. Oggi ho
visto allo smau roba decisamente più innovativa.

Ad esempio il netbook nuovo della toshiba che esce esclusivamente con
Android, con processore NVIDIA Tegra, con durate in attività più
lunghe di 7 ore , sottilissimo, leggero e viaggia veloce come un
missile e sarà sulla piazza ad un prezzo assai competitivo rispetto ai
999$ (a partire da) del Mac Air.

--
Alexjan Carraturo