[Fedora-it] Rivista gratuita su Fedora

Fabrizio Lapiello fabrizio.lapiello a gmail.com
Dom 5 Set 2010 11:12:27 UTC

> [...]
> Ciao sono un end user Fedora che utilìzzo x il networking monitoring, networking management e per l'installazione di piattaforme web. Volevo sapere se ci sono volontari con cui poter dar vita ad una rivista gratuita su Fedora, RedHat, Centos e derivate così come avviene per Ubuntu con il magazine Inner Circle. Attendo tante vostre risposte, idee, suggerimenti, risposte. Saluti, Sabboo
> Il 05/09/10 12.15, Alexjan Carraturo ha scritto:
> Sono convinto che sarebbe una cosa carina, anche se ho qualche dubbio
> sull'audience e l'effettiva utilità dell'ennesima "rivista" on-line
Io sono convinto che le riviste o cmq aggregatori di feed e quant'altro
oggi siano un pò superati se erogati come singolo servizio, gli utenti
vogliono interagire con un servizio e non limitarsi a leggere delle news
o cmq articoli o qualunque altra cosa sia... l'idea che tu hai avuto la
vedo collegabile ad un portale (es. un blog sull'infrastruttura fedora),
un users group o cmq un social network, ovviamente è una mia personale
opinione...

> Il 05/09/10 12.15, Alexjan Carraturo ha scritto:
> Visto le scarse forze a disposizione, potrebbero esserci i solito
> problemi di "abbandano" dopo poco.
poi comunque credo come diceva Alex che la disposizione per un magazine
(anche se online) sia cmq impegnativa e si rischia che l'attività venga
abbandonata per scarsità di disposizione... magari se qualcuno ha tempo
può proporsi e vedere un pò se si riesce (io purtroppo non posso
garantire continuità, sicuramente qualche articoletto lo posso scrivere
se la cosa và avanti).

Saluti,
Fabrizio

--