[Fedora-it] Archivi gmane per questa mailing list

nove musica settemusica a gmail.com
Dom 5 Set 2010 20:33:13 UTC

Mah .. da quello che ho visto sono dei newsgroup, giusto? se sono attivi e
funzionano bisogna solo capire quale browser di posta aperto utilizzare che
poi esporti in mbox i messaggi riusciti ... mi pare di capire .. qualcuno mi
corregga se ho capito e visto male ..