[Fedora-it] Archivi gmane per questa mailing list

Michele Bursi ironmiky a gmail.com
Lun 6 Set 2010 12:04:44 UTC

On 09/05/2010 10:27 PM, Gianluca Sforna wrote:

> Ok, l'archivio è stato creato qua:
> http://dir.gmane.org/gmane.linux.redhat.fedora.italian
>
> Sarebbe ancora meglio se riuscissimo ad importare gli archivi, ma per
> farlo dobbiamo farglieli avere in formato mbox, per cui gli archivi
> correnti di mailman andrebbero convertiti.
>
> C'è qualcuno che ha idea di come si faccia oppure abbia voglia di
> investigare come si fa?

Girando ho trovato questo:
http://byteco.de/2010/01/14/converting-mailmanpipermail-text-archive-to-mbox/

E' uno script in python che dovrebbe fare al caso nostro.

Lo provo con un archivio passato e vi faccio sapere

Michele