[Fedora-it] Archivi gmane per questa mailing list

Stefano Biagiotti stefano.biagiotti a vola.it
Lun 6 Set 2010 14:14:55 UTC

Michele Bursi <ironmiky a gmail.com> wrote:

>Girando ho trovato questo:
>http://byteco.de/2010/01/14/converting-mailmanpipermail-text-archive-to-mbox/
>
>E' uno script in python che dovrebbe fare al caso nostro.
>
>Lo provo con un archivio passato e vi faccio sapere

L'archivio in formato mbox si puo' reperire qua (login required):
 https://admin.fedoraproject.org/mailman/private/it-users.mbox/it-users.mbox

Per completare l'importazione dell'archivio su Gmane sarebbe necessario
un volontario che prende il file e lo mette su un server pubblico, poi
va mandata una email al gestore come da istruzioni che ho trovato qua:
 http://gmane.org/import.php

--
Stefano Biagiotti