[Fedora-it] Server fedoraproject.it operativo

Gianluca Sforna giallu a gmail.com
Lun 13 Set 2010 10:09:52 UTC

2010/9/12 Lorenzo Villani <lvillani at binaryhelix.net>:
> Non e' meglio aspettare che Mo finisca il template del re-design di fpo.org e poi usare quello?

Qua c'è un problema. I siti delle comunità devono essere distinguibili
da quello "madre" (fedoraproject.org), il che giustifica anche lo
scoraggiare i domini fedoraproject.xx

Suppongo che potremo far uso di parti del design, ma farlo identico
proprio non credo a meno che. ovviamente, non ci sia prima un consenso
esplicito da parte loro.

Anche qua comunque del tema non mi preoccuperei troppo in questa fase,
basta che non sia marrone...

http://identi.ca/giallu - http://twitter.com/giallu