[Fedora-it] Server fedoraproject.it operativo

Gianluca Sforna giallu a gmail.com
Lun 13 Set 2010 14:32:58 UTC

2010/9/13 Alexjan Carraturo <axjslack at gmail.com>:
> Beh, intanto vediamo se riusciamo a farne (tutti insieme) uno. Poi vedremo.

Se è per discutere del più e del meno, io quando sono online sto
sempre nel canale. Per convocare un meeting che abbia speranze di non
durare 2 ore e non portare a nulla (ne ho visto diversi) i punti da
discutere non sono facoltativi.

> Fidati,

Sarebbe qualcosa tipo "Provare per credere"?

> Per il momento direi che l'argomento principale (come era ovvio anche
> dal thread) è il sito fedoraproject.it.

Infatti, per questo ho chiesto di discuterne in questo thread.

Se poi si accumuleranno argomenti da discutere che necessitano di più
"banda" allora è un altro discorso.

http://identi.ca/giallu - http://twitter.com/giallu