[Fedora-it] Server fedoraproject.it operativo

Giuseppe Coviello cjg a fedoraproject.org
Lun 13 Set 2010 19:12:43 UTC

Il 13 settembre 2010 15:06, Lorenzo Villani <lvillani a binaryhelix.net>
ha scritto:

> In ogni caso il tema che c'e' ora e' molto gradevole. Complimenti a
> Fabrizio!

Si, è simpatico. Però non è completamente localizzato in italiano: è
da mettere nella todo list installare la localizzazione (o crearla).

--
Giuseppe Coviello
UniParthenope OpenSource Lab