[Fedora-it] Meeting IRC

Fabrizio Lapiello fabrizio.lapiello a gmail.com
Mar 14 Set 2010 15:27:38 UTC

  Il 14/09/10 17.14, Gianluca Sforna ha scritto:
> In un altro thread ho già detto che fedoraproject.it non è una agenda,
> e il "resto" non è stato delineato.
mi chiedo tu chi sia per decidere...  in ogni caso è sicuramente un
punto dell'agenda.
> Lorenzo, se riesci a trovare una lista di argomenti che si possano
> usare come /topic per zodbot sarei molto più interesato a partecipare
> (non che la mia presenza sia indispensabile, beninteso)

insieme si decidono i punti di un'eventuale agenda, ma visto l'andazzo
credo che non ci sarà nessun meeting.

--
Fabrizio Lapiello
IT Engineering Student