[Fedora-it] Meeting IRC

nove musica settemusica a gmail.com
Mar 14 Set 2010 16:21:04 UTC

Il giorno 14 settembre 2010 17:47, Gianluca Sforna <giallu a gmail.com> ha
scritto:

> Io non ho deciso nulla, dico solo che "fedoraproject.it" come punto di
> una riuniuone equivale a "Varie ed Eventuali", smentiscimi pure se
> puoi, dopo il meeting.
>
> --
> Gianluca Sforna
>
> http://morefedora.blogspot.com
> http://identi.ca/giallu - http://twitter.com/giallu
lista e l'ho fatto principalmente perchè dalle liste ho tutto e tanto da
imparare specialmente da voi, Anche perchè mi piacerebbe poter fare qualcosa
di carino tanto che sono indeciso se partecipare alla vita di Fedora come
Translator, Writer Content o Ambassador (sono ancora indeciso a quale figura
far riferimento) .. Il mio intervento solo per dirvi che mi rammarica
davvero molto in questi giorni leggere qualche polemica nei vostri post che
trovo e ho sempre trovato in queste settimane, da che sono iscritto (tutti)
sempre mollto interessanti.  Ho visto che in Francia per esempio si stanno
preparando al'uscita di Fedora 14 ... Non mi dispiacerebbe un Fedora14 Party
Release a Milano  ... Cosi potrò anche conoscervi tutti di persona.

Un saluto a tutti voi,

--
*Sabboo Jr*
*Linux Register*: *521536*