[Fedora-it] Meeting IRC

Guido Grazioli guido.grazioli a gmail.com
Mar 14 Set 2010 19:27:22 UTC

Il 14 settembre 2010 18:45, Lorenzo Villani <lvillani a binaryhelix.net>
ha scritto:

> Secondo me, piu' si entra nel dettaglio meglio e'. Devo ancora meditare
> un po' su cosa aggiungere (sto tastando il terreno sbirciando i siti di
> altre comunita' Fedora internazionali).

Beh la butto qui allora, mi piacerebbero (e potrei caricarmi di almeno
una delle due):
- la presentazione tecnica e non delle feature di fedora Fn al momento
del feature freeze; il lavoro sarebbe gią per metą fatto a ogni release,
perchč queste pagine vengono di solito mantenute tradotte nella wiki
- una sorta di "un pacchetto a settimana" come se ne trovano molti
in giro, specifico su fedora e taggato secondo il caso d'uso (musicista/
programmatore/writer ecc).

Guido Grazioli <guido.grazioli a gmail.com>
Via Parri 11 48011 - Alfonsine (RA)
Mobile: +39 347 1017202 (10-18)
Key FP = 7040 F398 0DED A737 7337  DAE1 12DC A698 5E81 2278
Linked in: http://www.linkedin.com/in/guidograzioli