[Fedora-it] Contenuti per elgg

Fabrizio Lapiello fabrizio.lapiello a gmail.com
Mer 15 Set 2010 00:25:36 UTC

  Il 15/09/10 00.17, Gianluca Sforna ha scritto:
> Di questo in effetti non abbiamo proprio parlato. Servirebbe una lista
> di cose che riteniamo utili per popolare i contenuti.
>
> Da notare che prima ancora andrebbe trovata maggiore integrazione con
> i contenuti esistenti altrove; per esempio, chi ha un proprio blog č
> improbabile che andrā a fare post in elgg. Piuttosto, vorrā fare in
> modo che il suo feed venga utilizzato per alimentare i post su elgg
>
> Altri feed interessanti che potremmo voler mostrare sono quello della
> mailing list, dei forum, insomma grosso modo della lista infinita che
> ho fatto sul wiki.
alcuni plug-in fanno qualche integrazione ma sconsiglio altamente
l'integrazione di blog esterni non ufficiali. Si vogliono contenuti
ufficiali e provenienti dal sito fedora.
la mailing list per quanto mi riguarda č uno strumento davvero antiquato
(rozzo e poco efficace) e, stesso discorso per il blog... se non lo hai
ancora capito Elgg č un social network, gruppi, blog etc.. sono giā
all'interno vanno solo creati e mantenuti, per i feed, integrali pure ma
io metterei su solo dei bookmarks (giā presenti nativamente)...
La piattaforma č lā se la - vuoi - volete utilizzare e/o espandere siete
tutti liberi di farlo (io sono 1 e non posso fare tutto da solo).

--
Fabrizio Lapiello
IT Engineering Student