[Fedora-it] Contenuti per elgg

Guido Grazioli guido.grazioli a gmail.com
Mer 15 Set 2010 16:42:19 UTC

Il 15 settembre 2010 17:56, Gianluca Sforna <giallu a gmail.com> ha scritto:

> Ottimo, grazie per la segnalazione, vederņ di sistemare il server di
> posta in modo che le mail partano con il giusto HELO. Sui ^M non so,
> ho paura sia "merito" di elgg

A me capita quando faccio copia incolla con vi di un file con
encoding dos (lui mostra ^M come sequenza di caratteri ma col
mouse copio i due caratteri ^ e M).

--
Guido Grazioli <guido.grazioli a gmail.com>
Via Parri 11 48011 - Alfonsine (RA)