[Fedora-it] Fwd: domanda per distribuzione cd

Gianluca Varisco giangy a techtemple.org
Lun 20 Set 2010 09:17:35 UTC

On 9/18/10 10:53 PM, antonio montagnani wrote:

> [...]

@all: c'è qualcuno con i CD che può effettuare la spedizione?

Ad oggi, quanti ne abbiamo ancora a disposizione?

Grazie Antonio per il follow-up.

@ Francesco: ti facciamo sapere a breve se abbiamo a disposizione dei
CD. Qualora non fosse così, giro la tua richiesta al team europeo così
da avere anche un loro riscontro. Ti aggiorniamo a breve ;-)

Ciao,

Gianluca