[Fedora-it] Identità Fedora

Fabrizio Lapiello fabrizio.lapiello a gmail.com
Lun 20 Set 2010 12:24:52 UTC

  Il 17/09/10 09.23, Gianluca Sforna ha scritto:
> Approfitto di questa frase scritta da G. Varisco per stimolare una riflessione.
>
> ===
> Ad oggi, e questa mia percezione è frutto dell'esser un ex dipendente RH
> ma soprattutto un comune contributor, Fedora non ha - IN ALCUN MODO -
> una identità sul territorio nazionale. A qualsiasi livello, dalle
> istituzioni accademiche a realtà totalmente diversi.
>
> Questo è il nostro (e unico ) bug #1.
> ===
>
> Per risolvere questo bug credo che dobbiamo domandarci perchè ad oggi
> [...]
magari i vari "show case" li potremmo riportare sulla community
elgg.fedoraproject.it ... che ne pensate?
creare un "gruppo" con le varie storie -  di successo - su fedora
aiuterebbe in termini di pubblicità/marketing.

--
Fabrizio Lapiello
IT Engineering Student