[Fedora-it] CD arrivati

Riccardo Vianello riccardo.vianello a gmail.com
Mar 21 Set 2010 11:46:24 UTC

2010/9/21 Alexjan Carraturo <axjslack a gmail.com>:

> No.

via, un po' sì..
http://thread.gmane.org/gmane.linux.redhat.fedora.italian/1821/focus=1826

forse Gianluca avrebbe fatto meglio a postare un promemoria subito
prima dell'evento.. e magari Alexjan avrebbe potuto fare lo sforzino
di contattarlo per coordinare la consegna. ma ormai redmarv sarà già
lontano, probabilmente a godersi il malloppo (capirai) in qualche
paradiso fiscale..