[Fedora-it] Proposta a FOL e considerazioni

Michele Bursi ironmiky a gmail.com
Mer 22 Set 2010 13:21:53 UTC

Ciao,

On 09/22/2010 12:14 AM, Fabrizio Lapiello wrote:

> nessun altro ha da dire qualcosa in merito? non credete che abbiamo
> bisogno di un leader e di varie altre figure di "responsabilità" ?

Io sono "nuovo", non mi rendo conto di come siano state le cose in
passato, quindi il mio parere prendetelo come quello di qualcuno che
arriva a metà discorso. La percezione che io ho avuto nel poco tempo a
disposizione è che magari serva una maggiore unità e collaborazione, poi
se questo sia risolvibile con del coordinamento non lo sò. Probabilmente
dei meeting anche mensili, dove si discute e si fissano degli obiettivi,
a mio modesto parere, potrebbero dare un primo orientamento alla cosa.
Penso che permetterebbe di mettere i contributor nell'ordine di idee di
cosa c'è da fare.
Ritengo anche che una ML, dove il rumore di fondo è alto, non sia
nemmeno il mezzo più adatto per discutere di problemi interni in maniera
specifica.

Ciao
Michele