[Fedora-it] Come utilizzo in modo elegante un NAS???

antonio montagnani antonio.montagnani a alice.it
Dom 26 Set 2010 15:17:28 UTC

Gianluca Sforna ha scritto / said the following    il giorno/on
26/09/2010 17:02:

> Per una o pił macchine? in ogni caso, mi dicono che DejaDup
> http://live.gnome.org/DejaDup
> sia piuttosto semplice ed efficace

grazie Giancarlo...ma non sono stato chiaro.
Mi serve solo sincronizzare i file dai PC al NAS, pensavo che Grsync me
lo facesse fare, dopo che da Rete vedo perfettamente il NAS ma in Grsync
qunado scelgo la destinazione non lo vedo.Cosa devo fare??

--
Antonio M
Skype: amontag52

Linux Fedora F13 (Goddard) on Acer 5720