[Fedora-it] Come utilizzo in modo elegante un NAS???

antonio montagnani antonio.montagnani a alice.it
Dom 26 Set 2010 20:08:28 UTC

Gianluca Sforna ha scritto / said the following    il giorno/on
26/09/2010 17:39:

> Allora è una domanda su Grsync, che purtroppo non conosco proprio.
>
> sorry

  ma se io volessi montare una cartella del NAS su un pC come faccio??
Le cartelle vengono viste da Rete ma se cerco di montare una cartella
non mi fa vedere lo Iomega come server disponibile in Webmin.
Boh

--
Antonio
Prima di stampare pensa all'ambiente