[Fedora-it] Leadership, Ambassador, Materiale e sito

Francesco D'Aluisio franco.dalu a gmail.com
Lun 27 Set 2010 07:39:32 UTC

Il giorno 23 settembre 2010 11:12, Andrea Modesto Rossi
<amrossi a linux.it>ha scritto:

> Propongo un meeting per Giovedì prossimo (30 Settembre) così in questa
> settimana abbiamo tutto il tempo per migliorare questa mia bozza di
> proposta.
>
> Cosa ne pensate? Ovviamente ogni suggerimento è ben accetto.

Purtroppo per me non prima delle 21.30 quindi nel caso iniziaste prima di
quell'ora
vi raggiungo in chat appena avrò un pc tra le mani

Francesco