[Fedora-it] Leadership, Ambassador, Materiale e sito

Michele Bursi ironmiky a gmail.com
Mar 28 Set 2010 16:32:33 UTC

On 09/27/2010 06:04 PM, Fabrizio Lapiello wrote:

> purtroppo io ho avuto un imprevisto e sarò fuori fino al 6 Ottobre...
> cercherò di seguire il meeting se avrò possibilità. mi dispiace

Conferme per il meeting?
Io sono più favorevole quasi a un tardo pomeriggio o a una tarda serata,
ho una cena di lavoro dalla quale mi riesce difficile svincolarmi,
comunque farò quello che posso.

Fate sapere.

Ciao
Michele