[Fedora-it] nuovo iscritto presentazione

picatrone picatrone a gmail.com
Mer 20 Apr 2011 19:18:25 UTC

Ciao a tutti, mi chiamo pietro, sono un pò attempato come età, le mie
conoscenze informatiche sono del tutto da autodidatta, abito a Padova e
sono un Gnu/Linux dipendente, da poco ho conosciuto Fedora e mi piace,
mi piacerebbe conoscerlo più a fondo e per questo leggo e scarico ogni
cosa che trovo in rete che ne parla.

Come la maggior parte ho conosciuto Gnu/Linux con la distro Ubuntu e
precisamente la 6.06 e dopo ho visto, installato e usato Debian e altre
sue derivate.

Il mio più grande desiderio sarebbe trovare persone specialmente dove
abito che condividano la mia malattia che ho saputo sia diventata
incurabile (la dipendenza da Gnu/Linux)

Ciao da Pietro