[Fedora-it] nuovo iscritto presentazione

Alexjan Carraturo axjslack a gmail.com
Mer 20 Apr 2011 20:52:22 UTC

Il 20 aprile 2011 21:18, picatrone <picatrone a gmail.com> ha scritto:
> Ciao a tutti, mi chiamo pietro, sono un pò attempato come età, le mie
> conoscenze informatiche sono del tutto da autodidatta, abito a Padova e
> sono un Gnu/Linux dipendente, da poco ho conosciuto Fedora e mi piace,
> mi piacerebbe conoscerlo più a fondo e per questo leggo e scarico ogni
> cosa che trovo in rete che ne parla.

Molto piacere, io sono Alex. Non esiste una età per il computer, ma
solo computer con una certa età.

Padova una volta aveva un interessante FSUG locale, tra l'altro se non
erro il più antico d'italia, peraltro a quanto mi risulta ancora in
attività. Sempre da quelle parti ci dovrebbero essere anche alcuni
elementi del PLUTO.

Se vuoi conoscere di più Fedora sei nel posto giusto, anche se la
volontà di un buon autodidatta è insostituibile.

> Come la maggior parte ho conosciuto Gnu/Linux con la distro Ubuntu e
> precisamente la 6.06 e dopo ho visto, installato e usato Debian e altre
> sue derivate.
>
> Il mio più grande desiderio sarebbe trovare persone specialmente dove
> abito che condividano la mia malattia che ho saputo sia diventata
> incurabile (la dipendenza da Gnu/Linux)

http://www.fsugpadova.org

Tra l'altro una volta conoscevo qualcuno del FSUG Padova, e mi sono
sembrate persone veramente in gamba. Quanto alla tua malattia, puoi
considerarla come una allergia.... una allergia al software scritto
male e non libero :).

Ti consiglio comunque di visitare i siti mostrati da Francesco.

> Ciao da Pietro

Ciao e ancora benvenuto.
Alexjan  Carrauturo.