[Fedora-it] nuovo iscritto

Stefano stefano a darchino.ch
Dom 24 Apr 2011 21:27:01 UTC

Salve a tutt*

dopo aver provato parecchie distribuzioni sono ritornato a Fedora deciso a
rimanere. In questi anni infatti mi sono potuto fare un'esperienza su vari
approcci, ma infine la distribuzione che è più in linea alle mie esigenze e
idee è Fedora.

Cambiare vuol dire fare esperienze varie, ma restare non solo vuol dire
approfondire una distribuzione in particolare, ma anche dare una mano alla sua
crescita e divulgazione.

Visto il poco tempo che -come tutti- ho a disposizione, oltre a scrivere
qualcosa sul mio sito (che non sono riuscito a linkare al planet, penso perché
non faccio parte ancora di alcun gruppo), adesso non saprei bene dove
indirizzarmi. Forse potrei aiutare nella revisione di pagine del wiki. Che ne
pensate?

Cordiali saluti
Stefano
--