[Fedora-it] Remote desktop viewer

antonio montagnani antonio.montagnani a alice.it
Sab 6 Ago 2011 13:49:07 UTC

Alexjan Carraturo ha scritto / said the following    il giorno/on
06/08/2011 15:21:

> Premesso che la tua domanda mi sembra un po vaga, nel senso
>
> 1) Che tipo di SO hanno i PC in questioni?
> 2) Con cosa guardi la rete in cerca dei nomi?
> 3) Hai in qualche modo settato una "risoluzione dei nomi"?
>

> Mi chiedevo come mai scrivi alla lista italiana in inglese. Non credo
> sia in alcun modo vietato, di certo è poco comodo, in primo luogo per
> te che scrivi.
>
> Cordialmente
> Alexjan

sulla lingua è evidentemente un errore :-) volevo mandarla a quella
internazionale,

Comunque

1) sono tutti fedora 15
2) non ho capito, non dovrei vederla direttamente i nomi con Vinagre??
3) ??, non ho capito la domanda :-) cosa dovrei guardare??

Grazie