[Fedora-it] [ILDN] fedora-it.org gira su Ubuntu?

antonio montagnani antonio.montagnani a alice.it
Dom 9 Gen 2011 10:10:23 UTC

Mario Santagiuliana ha scritto / said the following    il giorno/on
09/01/2011 10:56:

> :( io non ho mai visto tante belle esperienze con Ubuntu Server...

non credo che al momento sia il motore ma i contenuti.
Rientro dalle vacanze oggi, cercherņ di ri-aggiornarmi

Saluti

--
Antonio M
Skype: amontag52

Linux Fedora F14 (Laughlin) on Acer 5720

www.campingmonterosa.com
www.studiodacolpaloschi.it