[Fedora-it] R: Re: Fedora 14 come OS server

antonio.montagnani a alice.it antonio.montagnani a alice.it
Mer 26 Gen 2011 10:50:48 UTC

10.43
>A: <it-users a lists.fedoraproject.org>
>Ogg: Re: [Fedora-it] Fedora 14
come OS server

scritto:
> [...]
14-i686-Live-Desktop"
la versione sopra citata ma ho quando provo a fare accesso
sempre 'login failed' ma sono sicuro che la password è
durante il setup non ho modo di scegliere quali pacchetti installare ?
mi viene chiesta nemmeno la lingua da usare ?

>Ciao, poco o niente ne so di utilizzo server ma la desktop
(come dice il nome
>stesso) serve a poco e credo pure che non ci puoi loggare
come root.
>Poi non ti serve neanche un DE. Io allo scopo farei o un
istallazione minimale
>da rete o tuttalpiù da dvd. Poi selezionerei  i server
http e mail che mi
>servono.
>
>Ciao

Io partirei da DVD e farei
una installazione normale, scegliendo con cura le dimensioni delle partizioni,
perchè le dimensioni in automatco potrebbero non essere sufficienti,
aggiungendo i pacchetti che servono per farne un server

@Fabrizio: La versione
desktop permette di avere più utenti con relativa password.Anche se la installi
da Live, credo

Ciao

Antonio