[Fedora-it] Fedora 14 come OS server

Salvatore sasa a shoponweb.it
Mer 26 Gen 2011 15:34:15 UTC

..in generale non è proprio così perché mi è capitato in passato di
effettuare aggiornamenti ed avere problemi in quanto (se ricordo bene
accadde con amavisd) un software non era più compatibile con la nuova
versione, a dire il vero stento un po’ a capire il perché di cosi tante
versioni in breve tempo.

-
 Salvatore.