[Fedora-it] ho aggiornato ed ora non posso piu' navigare con la pennetta

Gianluca Sforna giallu a gmail.com
Mer 6 Lug 2011 19:39:04 UTC

On Wed, Jul 6, 2011 at 9:24 PM, thunder71 <thunder71 at ngi.it> wrote:
>   File "/usr/bin/sealert", line 326, in __init__
>     from setroubleshoot.browser import BrowserApplet
>   File "/usr/lib/python2.7/site-packages/setroubleshoot/browser.py", line
> 46, in <module>
>     import report.io.GTKIO
> ImportError: No module named GTKIO

Questo è un problema noto, ma non di NetworkManager bensì di
setroubleshoot. Il fatto che cerchi di eseguirlo indica che hai
SELinux ha bloccato qualche operazione; se ti va bene e quello che ha
bloccato è in relazione alla pennetta non più funzionante, puoi fare
un "setenforce 0" da root per passare alla modalità permissiva e
verificare se torna  a funzionare.

Eventualmente, puoi provare a fare il rollback dell'ultimo
aggiornamenteo via yum:

yum history undo last

http://identi.ca/giallu - http://twitter.com/giallu