[Fedora-it] FUDCon - Quando?

Francesco Crippa fcrippa a byte-code.com
Mer 4 Maggio 2011 14:15:20 UTC

2011/5/4 Andrea Modesto Rossi <amrossi a linux.it>

> il
>

> +1

ok, proviamo a fare ogni mercoledi' alle 22.00.

Ho inviato alla lista una "invitation" (per gli amanti dei calendari
elettronici). La lingua ufficiale del meeting sara' l'italiano. :-)

Ci vediamo su #fedora-it mercoledi' prossimo.

Segnatevi questo link... Salvo intoppi tecnici cercheremo di fare una cosa
rapida e "dal vivo" (audio/video...):
https://byte-code.webex.com/byte-code/j.php?ED=984297&UID=8285432&PW=NM2YyYTUyMDc3&RT=MTgjMTQy

ciao
Francesco