[Fedora-it] FUDCon - Quando?

Elio Tondo elio a tondo.it
Mer 4 Maggio 2011 18:24:14 UTC

Il 04/05/2011 16:24, Gianluca Sforna ha scritto:

> L'ultima volta che ho provato non funzionava su una x86_64; il problem
> (più che il browser) mi sembra fosse la JVM

Io ho installato openjdk su F13 x86_64 (portatile Dell XPS) e con Firefox 4
(binario da sito Mozilla) il test mi dice "Meeting Center cannot be installed
because Java is disabled in your Web browser". Provando con Chrome mi chiede
di attivare il plugin IcedTea, e dando il consenso all'installazione
dell'applet il Cisco WebEx Meetin Center parte. Vedo quasi tutte le voci di
menu disabilitate, ma credo che sia normale.

Mercoledì alle 22 proverò a esserci, ma non garantisco, è un periodo in cui
non ho orari affidabili causa progetti vari in corso...

Ciao
Elio