[Fedora-it] R: Re: migrazione ad Ekiga.net

antonio.montagnani a alice.it antonio.montagnani a alice.it
Mer 11 Maggio 2011 07:53:11 UTC

lesca a solinos.it>:
> [...]
mettersi su il

piano diventare sempre
contattare i conoscenti

avevamo questa feature http://bit.ly/kmUlsuma non sono
>sicuro di quale sia al
momento il suo status

>Il servizio è stato chiuso la settimana scorsa:
>http://scrye.com/wordpress-mu/nirik/2011/04/25/fedora-talk-first-static-then-silence-talk-fedoraproject-org-closing-up-2011-05-05/

mi chiedo: ma GoogleTalk può essere un'alternativa valida??

Antonio