[Fedora-it] migrazione ad Ekiga.net

antonio montagnani antonio.montagnani a alice.it
Ven 13 Maggio 2011 08:59:02 UTC

Alexjan Carraturo ha scritto / said the following    il giorno/on
13/05/2011 10:28:

> Provata la videochiamata di Gtalk(se così la possiamo chiamare) su
> Empathy e lavora abbastanza bene. Non sono ancora riuscito a provare
> (qualora sia possibile) la funzionalità ConfCall (grande motivo per
> cui utilizzavo skype).

Alex, ho configurato Empathy con Gtalk, vorrei provarlo, proviamo stasera??

Grazie

--
Antonio M
Skype: amontag52

Linux Fedora F14 (Laughlin) on Acer 5720

http://lugsaronno.altervista.org
www.campingmonterosa.com
www.studiodacolpaloschi.it