[Fedora-it] Driver per Broadcom BCM43225

Lorenzo Villani lorenzo a villani.me
Mar 17 Maggio 2011 17:15:49 UTC

On Tue, May 17, 2011 at 7:08 PM, Alberto Bonacina
<bonacina.alberto a gmail.com> wrote:

> No su Fedora 15 non funziona da un errore del kernel come dipendenza,
> questo il log:

# yum -y install akmod-wl

L'ultima volta che ho provato il driver non era ancora stato patchato
per compilare con il kernel 2.6.38. Se non é stato aggiustato é
probabile che non compili nemmeno.

L.