[Fedora-it] Buongiorno!

Alessandro Lorenzi alessandro.lorenzi a gmail.com
Sab 1 Ott 2011 14:51:53 UTC

Il 01 ottobre 2011 16:46, sara giani tagliabue
<s.gianitagliabue a gmail.com> ha scritto:
> Interessante,
> anche la mia e una Nvidia, non so dirti in particolare cosa..
> Quindi consigli di reinstallare nuovamente?
> Questo significa riscaricare tutti i programmi ecc ecc..

Potrebbe non essere necessariamente un lavoro lungo:   "rpm -qa"  ti
da la lista dei programmi installati. Se riesci a fare un ambiente
chroot  dalla live potresti salvarti la lista dei pacchetti installati
e reinstallarli sulla nuova installazione, tanto 14 con 14 i nomi son
gli stessi.