[Fedora-it] Buongiorno!

Paolo De Michele paolo a paolodemichele.it
Sab 1 Ott 2011 22:33:31 UTC

che driver hai installato di nvidia?
potresti tentare un downgrade tramite yum

penso che sia una faticaccia reinstallare tutto anche perche' non capisci
quale sia e soprattutto come risolvere il problema.

potresti darmi feedback per cortesia?