[Fedora-it] R: Un saluto e un problema: luminositā

Silvio Didonna tnw513 a gmail.com
Gio 22 Set 2011 10:22:10 UTC

ciao,
Grazie per la risposta.
Guarda io ho lo stesso problema di:
http://www.fedoraonline.it/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=16226&forum=43&post_id=157844
solo che non riesco a trovare la discussione precedente di cui parla  e
purtroppo il server del sito mi rimanda un errore quando cerco di
registrarmi.
Ho letto che con questo problema di questo modello di notebook non funziona
quel metodo..

che ne pensi di questo? forse si riferisce a questa soluzione quando afferma
che ne ha giā parlato:
http://www.fedoraonline.it/modules/newbb/viewtopic.php?post_id=141548#forumpost141548

Grazie,
SIlvio