[Fedora-it] Appena registrato

mn627708 michele.nunziata a rcm.inet.it
Gio 30 Ago 2012 11:50:56 UTC

Ciao, oggi ho provato con il link sotto e per l'ennesima volta schermata
nera
"font mancante" o similare. Scrivo dal mio netbook con fc15 xfce che và da
dio in quanto non ha scheda video.
Ho pure salvato il grub.cfg prima di modificarlo ma anche dopo averlo
ripristinato il pc non dà segno di vita.
Mi sto un pò rassegnando a causa degli accordi che billi cancelli
ha fatto con le case produttrici di HW che gli danno in esclusiva tutto.
Come posso ripristinarlo visto che non è bastato rinominare il grub dopo
aver installato il driver akmod-nvidia e messo i noveau in blacklist?

Buona giornata,
                             Michele