[Fedora-it] Documentazione

Gianluca Sforna giallu a gmail.com
Mar 11 Dic 2012 14:09:43 UTC

2012/12/11 nicola losito .:kOoLiNuS:. <koolinus.ml at gmail.com>:
> Mi pare che non fosse esattamente una persona abituata ad un confronto
> diretto. Ciò detto secondo me c'erano altri modi di approcciarsi alle sue
> richieste. Magari con un po' più di pazienza si poteva riuscire a
> indirizzarlo nelle sue ricerche e nel suo uso di Fedora.
>
> Ripeto, se una mailing list volta alla DIFFUSIONE di un progetto perde
> utenti per me è una sconfitta. Prima di accettarla io mi 'batterei' di più.

Allora. Sono d'accordo sul fatto che la perdita di un utente non sia
un fatto positivo, rimane da vedere se lo abbiamo perso solo come
mailing list o anche come distribuzione. Concordo anche sul fatto che
alcune delle risposte che ha ricevuto sono state più aggressive di
altre, ma nel complesso direi che siamo stati totalmente civili.

Voglio dire, vai in qualunque mailing list o forum, di qualunque
distribuzione, e metti questa frase:

"""
Ho detto :
-----
*deduco* che Fedora non ha un cotrollo rigoroso del SW intallato,
----
Mi sento in grado di sostenere quetsa tesi senza problemi.
"""

E poi vediamo che ti rispondono.

In ogni modo, la prossima volta cerchiamo di evitare, ok?

http://identi.ca/giallu - http://twitter.com/giallu