[Fedora-it] R: Re: Skype non si avvia

Danielik86 danielik86 a autistici.org
Mer 31 Ott 2012 10:21:03 UTC

Il 31/10/2012 09:37, Gianluca Sforna ha scritto:
> Veramente aveva scritto che stava facendo il percorso inverso, DA
> Ubuntu A Fedora

Ahaha no tranquilli non ho nessuna intenzione di tornare su Ubuntu.
La comunità è ottima, ma secondo me, la distro ha perso la strada
maestra della filosofia originale di Linux.

Comunque visto che il package rpm continuava a darmi problemi, ho
scaricato il pachetto "dynamic", l'ho scompattato nella /opt/ e in
/usr/bin ho settato lo script per farlo avviare.
Ora non mi da problemi :)

Saluti

--
Danielik86