[Fedora-it] La connessione di rete non va

Robert Mayr robyduck a fedoraproject.org
Mer 4 Dic 2013 11:30:27 UTC

Il 04 dicembre 2013 12:17, luigi sabotti <luigi.sabotti a gmail.com> ha scritto:
> Ciao Daniele
>
>   queste potrebbero essere alcune delle soluzioni che potrebbero farti
> funzionare in modo migliore la connessione di rete o meglio della wi-fi
>

> wget http://bues.ch/b43/fwcutter/b43-fwcutter-018.tar.bz2
> http://bues.ch/b43/fwcutter/b43-fwcutter-018.tar.bz2.asc
> gpg --verify b43-fwcutter-018.tar.bz2.asc
> tar xjf b43-fwcutter-018.tar.bz2
> cd b43-fwcutter-018
> make
> sudo make install
> cd ..
>
> A questo link trovi la spiegazione di quanto sopra riportato

> [...]

Luigi, per favore puoi rispondere sempre al thread di partenza? Le ML
sono da leggere un po' diversamente da semplici mail, la prima mail
indica di media una "discussione", non rispondendo a quella si creano
due thread. La lettura diventa difficile e non si riesce a seguire il
discorso. Chi volesse rispondere ora, a chi risponde?
Giusto una osservazione pro futuro.

Robert Mayr
(robyduck)