[Fedora-it] RP Fedora Milano

Gianluca Sforna giallu a gmail.com
Ven 20 Dic 2013 11:08:59 UTC

2013/12/19 luigi sabotti <luigi.sabotti at gmail.com>:
> Ciao a tutti. Per motivi di impegni di lavoro mi sa che l'RP Fedora 20 che
> avrei voluto organizzare per fine gennaio 2014, slittera ai primi di marzo
> 2014 (pensavo a Sabato 8 o domenica 9 marzo). Da fine gennaio a fine
> febbraio saro off limits per lavoro.
>
> Volevo anche capire quanti potremmo essere per individuare la giusta
> locations.

È comunque fuori dai miei programmi, ma devo dire che a Marzo
probabilmente è un po' tardi visto che, se non cambia nulla, saremo a
metà del ciclo della 21

Se non c'è nessun altro che si offre di dare una mano per farlo
avvenire prima, io punteri alla prossima release.

http://identi.ca/giallu - http://twitter.com/giallu